Benvenuto in GiroFood

Kermesse enogastronomica itinerante che si tiene a Bacoli presso il Parco Borbonico del Fusaro.

Evently

Stay Connected & Seguici

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Good things happen when you narrow your focus
Welcome to Conference

Write us on info@evently.com

Follow Us

Image Alt

GiroStaff

L’ufficio stampa, composto da professionisti della comunicazione food, si pone l’obiettivo di comunicare quotidianamente con le principali testate giornalistiche regionali, sia generaliste che specializzate.

... a proposito di GiroFood .

Insieme di professionalità che nel corso degli anni hanno maturato una grande esperienza nella promozione delle specialità del territorio.
N

Chi siamo?

GIROFOOD è un team che lavora alacremente all’organizzazione della prima edizione, di GiroFood, che si terrà presso a BACOLI presso il Parco Borbonico del Fusaro, con la convinzione che il tenore della manifestazione vada migliorato con costanza e perseveranza.

v

Cosa facciamo?

GiroFood intende valorizzare la manifestazione con l’obiettivo di renderla un vera e propria “Vetrina di settore” dedicata a tutte le imprese del territorio campano. L’obbiettivo, infatti, è<br /> quello di far emergere le peculiarità e le vocazioni della tanto amata “Campania Felix”.

c

Registrati adesso

Registrati adesso per essere aggiornato sugli eventi che si terranno durante la Kermesse. Sarà posto in essere un ampio programma di iniziative che attraverso la valorizzazione dell’intero comparto coinvolto, intende promuovere il territorio campano,

Visitatori .

Trovare il giusto punto d’incontro fra tradizione e innovazione, è l’obbiettivo principale dell’organizzazione.

GIROFOOD è una kermesse che in ogni sua tappa intende parlare di qualità e lo fa attraverso il dialogo con le attività locali. È questo il percorso che si intende seguire, a partire da questa prima edizione.

Tema .

Il tema della manifestazione è il “Territorio” con le sue mille sfaccettature. L’obbiettivo, infatti, è quello di far emergere le peculiarità campane.

GIROFOOD sarà soprattuto “Valorizzazione”. Insieme alla proposta ludica ed enogastronomica, uno dei principali punti di forza della kermesse sarà un corposo programma di comunicazione che esalterà tutti i valori messi in campo.

f
Successo di critica e di pubblico

Filosofia dell'evento .

Promuovere il territorio campano, esaltandone le risorse ambientali, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.